Indirizzo
Z.I. Cerrete Collicelli
62011 Cingoli (MC)
ORARI UFFICI
Lun – Ven: 08:00-12:30 / 13:30-17:00
Sab – Dom: Chiuso
CONTATTI
Tel: 0733.616873 / 0733.616879
Fax: 0733.616049
Email: info@adriaticachiusure.it
Indirizzo
Z.I. Cerrete Collicelli
62011 Cingoli (MC)
ORARI UFFICI
Lun – Ven: 08:00-12:30 / 13:30-17:00
Sab – Dom: Chiuso
CONTATTI
Tel: 0733.616873 / 0733.616879
Fax: 0733.616049
Email: info@adriaticachiusure.it
Robustezza
Ci sono delle caratteristiche che le coperture mobili industriali devono avere. Innanzi tutto le aziende cercano coperture solide. In ambito lavorativo non ci sono troppi fronzoli. Le coperture devono essere solide, robuste e non creare problemi. Per questo le nostre coperture mobili industriali sono realizzate in acciaio saldato con tecnologia 4.0. Tale tecnologia consente di dimenticare la manutenzione della copertura nel tempo. Questo perché a differenza delle coperture che utilizzano i bulloni per serrare i vari elementi e che sono obbligati per legge a verificare e serrare nel tempo ogni singolo bullone, le nostre non necessitano di nessun controllo. Grande risparmio di tempo e denaro. In aggiunta la zincatura a bagno che offriamo è anche questa di gran lunga superiore alle altre presenti sul mercato. Chi utilizza la tecnologia del bullone utilizza profili in ferro pre-zincati. Tanto per cominciare questa zincatura è molto inferiore come quantità a quella che proponiamo noi. Inoltre quando lavorano i profili già zincati questi vengono inevitabilmente compromessi ed esposti all’effetto di ossido e ruggine. Le nostre coperture vengono zincate dopo essere state saldate. In questa maniera lo zinco ricopre tutto, saldature comprese.
I tempi di realizzazione sono più veloci delle soluzioni alternative come ad esempio quella del cemento armato. Se non altro per i tempi burocratici relativi all’iter di installazione. Le coperture mobili in pvc seguono iter molto più snelli e di conseguenza molto più veloci. Questo significa risolvere prima la necessità di avere una copertura.
Le coperture mobili in PVC sono più economiche rispetto ad un prefabbricato in cemento. Questo perché il peso al piede della struttura è più leggero e quindi necessita di fondamenta più leggere ed economiche. Fondamenta più leggere non significa meno sicure. Tutte le nostre coperture mobili in pvc sono garantite per spinta del vento, sisma e neve in quanto sono certificate e seguono le Norme Tecniche di Costruzione attualmente in vigore. Ultimo ma non meno importante è avere una copertura personalizzata, su misura e che all’occorrenza si può movimentare.
Funzionalità
Quando si lavora bisogna ottimizzare tutto. Tutto deve essere finalizzato al corretto svolgimento delle proprie attività lavorative. Le nostre coperture mobili industriali vengono progettate su misura e per il singolo luogo di installazione. Ogni cliente ha le proprie esigenze e necessità nonché spazi differenti da coprire. L’importante è che le nostre coperture soddisfino le loro necessità.
Sicurezza
La sicurezza è un tema importante e sempre attuale. Sotto le nostre coperture ci lavorano le persone e queste devono essere sempre tenute in sicurezza. Oltre le persone nelle nostre coperture transitano o stazionano anche le vostre materie prime o prodotti finiti. Non si può rischiare quando si parla di sicurezza anche perché se dovesse succedere qualcosa la colpa è di chi ha realizzato il manufatto ma anche di chi lo ha acquistato come incauto acquisto.
Ecco perché le nostre coperture industriali non sono tutte uguali, o perlomeno non vendiamo la stessa struttura ad un altro cliente. Ogni singolo luogo di installazione ha i suoi specifici parametri relativi alla spinta del vento, tenuta del carico neve e sisma. Non vendiamo strutture più leggere del dovuto solo per riuscire a quadrare un prezzo più basso o per accaparrarci un cliente. Sulla sicurezza non si scherza e noi non scherziamo.
Queste coperture sono come quelle Mobili in PVC. Scopri altre Coperture Mobili.Scrivici tramite form di contatto
oppure chiamaci al numero 0733.616879
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec et magna lacinia, congue enim et, dignissim ante. Nam gravida sit amet odio eu tincidunt. Sed eros tellus, fringilla in eleifend sit amet, tristique sed justo.
Quisque semper iaculis velit, vel tristique quam interdum et. In molestie id nulla ac fringilla. Vestibulum pretium lectus augue, sit amet interdum lorem ultrices at quis pellentesque.